Sull'autore
Laureata in Psicologia presso la Pontificia Università di Salamanca (2019), ha un ampio background professionale e accademico. Ha conseguito il Master in Psicologia Clinica e della Salute, il Master in Psicologia Cognitivo-Comportamentale, il Master in Psicologia Forense e il Master in Psicologia Generale della Salute presso l' Università CEU Cardenal Herrera di Valencia .
Allo stesso modo, ha diversi titoli post-laurea nel campo dell'infanzia, della gioventù e degli adulti e ha un diploma in Neuropsicologia dello sviluppo e dell'apprendimento presso l'Università Isep. Ha pubblicato diverse pubblicazioni scientifiche come “ Il ruolo dello psicologo nel Centro nazionale per le persone scomparse ”, “ Piattaforma di diffusione e assistenza psicologica all'ambiente delle vittime di sparizioni forzate ”, tutte sviluppate per la Pontificia Università di Salamanca. . È anche coautrice della saga “Pluralism In The Current School”.
Lavora a Valencia, sia di persona che online, oltre a servire come supervisore dei contenuti professionali presso la rivista La Mente es Maravillosa.
Attualmente sta finendo di scrivere il suo primo libro.