A te, a lei, a voi, alle donne coraggiose

A te, a lei, a voi, alle donne coraggiose

Ultimo aggiornamento: 03 dicembre, 2015

A te, donna coraggiosa, donna che lotti ogni giorno portando un sorriso come bandiera. A te, donna dagli occhi color della forza, che con uno sguardo trasmetti la tua sensibilità verso la vita e verso tutti quelli che ti circondano.

A te, oggi, va il nostro omaggio perché nessuno più di te ha saputo fare di ogni battaglia il suo proposito per andare avanti nonostante le tempeste. A te, oggi, va la nostra ammirazione, perché riesci a vedere la luce anche nelle tenebre. A te, oggi, vanno le nostre parole per ricordarti che sei piena d’amore, di coraggio e di grandezza.

Donne dai volti e dagli sguardi coraggiosi

Conosciamo il viso di quelle donne coraggiose che lottano per svegliarsi ogni giorno con un sorriso nonostante la loro vita sia avvolta da una nuvola grigia chiamata cancro. Il loro sguardo pieno di coraggio, pieno di forza, fa capire che la vita può essere dura, ma che vale la pena di essere vissuta.

Donna

Per loro, la lotta è una routine, una responsabilità quotidiana, una risorsa, una strategia. Giorno dopo giorno spremono le loro forze e la loro voglia di vivere, impregnando tutti quelli che stanno attorno. Hanno saputo costruire la luce durante ogni difficoltà, durante ogni tempesta.