Hai giocato e hai finito per perdermi
Hai giocato e hai finito per perdermi. Hai scommesso il mio cuore in una partita che credevi sarebbe stata divertente e hai finito per far soffrire entrambi per amore. Se tratti l’amore come un gioco d’azzardo, il destino può fartela pagare cara.
Hai deciso che ti saresti divertito un po’ con me. Hai pensato che facendoti passare per cavaliere, avresti chiuso l’affare; che ammaliandomi con belle parole e promesse false, avresti ottenuto quello che volevi. Tuttavia, per volere del destino, un destino che non puoi controllare, hai dovuto ingoiare le tue stesse parole.
Perché le promesse, false sul momento, hanno cambiato di significato man mano che aumentavano i miei sorrisi. Stavi bene accanto a me e quello con cui stavi giocando ti è scappato dalle mani. Allora sorge la domanda che non ha risposta logica, ma che è parte di un capriccio: perché hai giocato con i miei sentimenti?
Gli incantatori di serpenti usano la musica per ottenere quello che vogliono, ma nel tuo caso hai giocato con le parole per ottenere quello che cercavi. Belle parole che raggirano la mente e riscaldavano il mio viso con dolcezza usandolo come una tela su cui disegnare grandi sorrisi. Allora perdevo la ragione ascoltando il suono della tua voce.