
María Betancur
Psicologa clinica con oltre 13 anni di esperienza professionale. Ha un proprio studio privato, nel quale sviluppa le sue terapie basate sul modello cognitivo-comportamentale. Ha collaborato con programmi governativi, cliniche psichiatriche e centri benessere di istruzione superiore. Si è specializzata nella gestione delle crisi emotive, ambito che ha applicato alla popolazione ex combattente della Colombia.
Sull'autore
Laureata in Psicologia presso l'Università Cattolica di Pereira (2009). Ha anche il titolo di specialista in Psicologia Clinica presso l'Università Cattolica della Colombia (2013). Ha partecipato a progetti di formazione in Crisi Emotiva e Gestione del Rischio di Suicidio e Terapia dell'Accettazione e dell'Impegno. Numero di collegio: tessera professionale 109082.
Ha 13 anni di esperienza come psicologa, specializzandosi in ambito clinico dall'approccio cognitivo-comportamentale. Ha lavorato in ospedali psichiatrici, programmi governativi con bambini e veterani e in centri benessere universitari. Ha anche insegnato in vari corsi di laurea e laurea in psicologia presso università in Colombia. Attualmente lavora nel suo studio privato. I suoi hobby includono leggere, scrivere e viaggiare.
