Film da guardare con il partner

Ci sono giorni in cui le coppie desiderano trascorrere del tempo in casa; in questi casi guardare un film diventa uno dei piani migliori.
Film da guardare con il partner

Ultimo aggiornamento: 07 dicembre, 2021

Ci sono giorni in cui le coppie desiderano trascorrere del tempo in casa; in questi casi guardare un film diventa uno dei piani migliori. Presentiamo alcuni film da guardare con il partner per sdraiarsi insieme, emozionarsi e rafforzare il legame.

Netflix è uno dei migliori alleati perché offre un’ampia varietà di storie da scoprire insieme al partner. Scoprite alcuni titoli che potrebbero fare al caso vostro

Film da guardare con il partner

Newness

Questo film uscito nel 2017 è una delle opzioni migliori poiché combina romanticismo, sensualità e dramma. Parla di due giovani che si conoscono su un’applicazione di incontri, si piacciono e cercano di iniziare una relazione aperta.

Con il passare del tempo, tuttavia, iniziano a provare diverse emozioni ed esperienze. Il rapporto prende una piega diversa e devono trovare una soluzione urgente.

Locandina Newness.

Disobedience

Questo film è stato presentato in anteprima a un festival internazionale in Cile ed è una storia coinvolgente su un amore che deve essere tenuto segreto. Una donna torna a Londra per partecipare al funerale del padre e si riunisce con la ragazza con cui ha avuto una relazione in passato.

L’intensa alchimia tra le due donne le riporta indietro. Tuttavia, vivono in una comunità ebraica e quando vengono scoperte devono fare i conti con una serie di eventi dolorosi.

Protagoniste di Disobedience.

Film da guardare con il partner: Much Loved

Questa pellicola del 2015 collega l’erotismo con il dramma intenso. Vengono presentate le vite di quattro donne che lavorano nel mondo della prostituzione.

Affrontano pertanto una vasta gamma di pericoli e stigmatizzazioni. Non tutto ruota intorno al desiderio, ma è evidente che la società tende a condannarlo.

Film Much Loved.

Amar

Uno dei migliori film da guardare con il partner poiché ritrae il primo amore e tutte le precauzioni da prendere. Due giovani diciassettenni aprono i loro cuori, si amano con tutte le loro forze e fanno di tutto per stare insieme.

Tuttavia, nel tempo non sanno come gestire quel legame, iniziano la gelosia malsana e le ossessioni, causa di profonda sofferenza.

Amar tra i film da guardare con il partner.

La ragazza della porta accanto

Se siete alla ricerca di una storia romantica, questo film è l’ideale. Il giovane Matthew si innamora della sua vicina dal primo momento che la vede, riesce a conquistarla e instaurano un bellissimo rapporto.

Con il passare del tempo, però, Matthew scopre un segreto sul passato della sua ragazza e non lo accetta. Ma l’amore lo spinge a superare qualsiasi prova per ritrovarla e stare insieme.

La ragazza della porta accanto tra i film da guardare con il partner.

You get me

Titolo consigliato quando si è in cerca di un film che combini romanticismo e intrigo. Questa è la storia di una coppia che va a una festa dove hanno un’accesa discussione.

Il giovane si lascia trasportare dalla passione e commette un grave errore. I due iniziano ad affrontare un futuro pieno di incertezze e piani contro di loro.

Film You get me.

Film da guardare con il partner

Guardare un film con il partner è un modo per divertirsi insieme e trascorrere una piacevole serata. Oltre a ciò, alcuni titoli aiutano a riflettere sull’importanza di evitare alcuni comportamenti e persino fissare nuovi obiettivi.

Potrebbe interessarti ...
Love Actually: il film natalizio per eccellenza
La Mente è Meravigliosa
Leggi in La Mente è Meravigliosa
Love Actually: il film natalizio per eccellenza

Addobbiamo l'albero, prepariamo il presepe, ceniamo con i familiari, beviamo spumante e guardiamo nuovamente Love Actually.



  • Barrios A. Pinto B. El concepto de amor en la pareja [Internet]. Bolivia: Universidad Católica Boliviana “San Pablo”; 2008 [citado 10 de septiembre de 2021].