Nasce tuo figlio, arriva un tesoro

24 novembre 2015 in Emozioni 3 Condivisi

Quando nasce vostro figlio, arriva un tesoro, perché finalmente avete di fronte a voi il frutto dell’enorme amore che l’essere umano sente per la vita.

Il rispetto e l’affetto che tutte le persone hanno il bisogno di sentire per gli altri giunge al culmine quando un neonato viene al mondo dal ventre di sua madre.

L’arrivo di un figlio

L’arrivo di un figlio dovrebbe sempre essere frutto dell’amore. Quando due persone si amano con tutta l’anima, decidono di mettere al mondo il frutto di quell’unione, che si cristallizza nella nascita del piccolo, simbolo di tutto ciò che è bello e rende felici nella relazione.

Se desiderate con tutte le vostre forze la vita umana, desiderate con tutta l’anima lasciare traccia del vostro passaggio su questa terra e adorate il mondo dei bambini e le sue peculiarità e meraviglie, siete in pieno diritto di ricevere quel piccolo essere nella vostra vita, che senza dubbio la stravolgerà.

Un bambino deve sempre essere desiderato. La nascita è un atto naturale che perpetua la specie, ma non dobbiamo permettere che diventi un qualcosa di meramente evolutivo.

Noi esseri umani, amanti del dare un significato a tutto, abbiamo il potere di trasformare l’arrivo di un bambino in un simbolo di tutto ciò che di bello e buono c’è in noi.

un bambino deve sempre essere desiderato

Nasce vostro figlio

Quando nasce un figlio, bisogna amarlo ogni giorno della propria vita come fosse l’ultimo


Il bambino viene al mondo con l’innocenza di chi non sa niente. Noi siamo i suoi genitori, tutori e protettori. Dobbiamo allontanare la sua coscienza da tutte le cose cattive e negative che lo circondano.

La nostra missione, oltre ad amare i più piccoli con venerazione, è lasciarci trasportare dalla passione che loro sentono per l’apprendimento e la scoperta. Un bambino ha la vera capacità di trasformare le cose più semplici in atti incredibili e innovativi.

Per i bambini, ogni cosa che imparano, per quanto semplice possa apparire, è un’autentica scoperta. Pensate al pirata che finalmente trova quel tesoro tanto agognato. Per loro, tutto è magico, misterioso e sorprendente. C’è un mondo da vedere e dal quale imparare.

Allontanare la negatività

È molto importante allontanare tutto ciò che è negativo e che può influire sul loro apprendimento. Avranno sempre tempo di scoprire la meschinità e la miseria umana.


Permettiamo ai nostri tesori, duranti i primi anni della loro vita, di sentire il nostro amore, il nostro affetto e la nostra capacità di mostrare ciò che di bello c’è al mondo


Un bambino è un lascito. Il nostro modo di essere, di educare, i nostri geni e il nostro atteggiamento verso la vita finiscono per riflettersi nelle abitudini del piccolo, quindi vogliamo davvero che erediti miseria, vigliaccheria e infelicità?

Un bambino che inizia a scoprire il proprio mondo e l’ambiente che lo circonda è felice. Vibra con tutto ciò che tocca, per quanto semplice. Ovviamente, non possiamo fermare il tempo perché sia sempre così. Tuttavia, abbiamo la capacità di creare un mondo tra tutti che permetta loro di vivere in un ambiente di pace, amore, gentilezza e rispetto.

un bambino è un legato

Il mondo dei bambini

Viviamo in un mondo nel quale, a volte, è doloroso e difficile vivere. Tuttavia, loro non devono pagare per i nostri errori.

Ogni giorno della nostra esistenza dobbiamo rifletterci nella loro innocenza e passione per la vita. Loro sono il nostro futuro, il nostro tesoro. La nostra missione è impedire che crescano in un ambiente infelice, troppo competitivo e morboso.

Se pensiamo davvero alla felice innocenza dei bambini, noi adulti abbiamo molto più da imparare da loro che loro da noi. Camminano ogni giorno con un sorriso sulle labbra. Si emozionano con il volo di una farfalla e si meravigliano al sapore di un gelato al cioccolato. Non vi manca, forse, la bellezza delle cose più semplici?

I nostri tesori devono essere protetti e amati come nient’altro al mondo. Sono la cosa più bella che un essere umano è in grado di creare. Vita e innocenza che ci amano in modo incondizionato ogni giorno. E la nostra missione è restituirgli amore con tutte le nostre forze.

Non dimenticate mai. Nasce vostro figlio, arriva un tesoro. Non c’è molto altro nella vita che sia più bello o importante. Godetevelo e prendetevene cura, perché è meraviglioso.

Guarda anche