Il poeta spagnolo Gustavo Adolfo Bécquer una volta scrisse: "Sono aria i sospiri e vanno via nell'aria. Sono acqua le lacrime e se ne vanno al mare...
Sull'autore
Laureata in Psicologia con un percorso in Psicologia Clinica e della Salute presso l'Università di Huelva (2012). Ha completato la sua formazione con un master in Conoscenza attuale delle malattie rare presso l'Università Internazionale dell'Andalusia (2013), un master in Terapia della famiglia e dei sistemi presso l'Università di Siviglia (2018) e un master in Psicologia psicosomatica presso l'Istituto di Psicologia Dinamica (2019). Numero di collegio: AN08745.
Ha anche una specializzazione in Psicoterapia Dinamica presso l'Università di Siviglia (2015) e trenta corsi e programmi volti ad ampliare i suoi studi. È coautrice del libro Los Critos de mi Silencio (2016) e autrice di numerosi articoli di ricerca. Si è offerta volontaria per una varietà di organizzazioni come psicologa clinica e psicologa della salute.
Attualmente lavora come psicologa nella sfera privata, con particolare attenzione allo sviluppo e all'applicazione della terapia psicosomatica e della terapia familiare e di coppia. È responsabile del GT "Psicologia e Psicosomatica" del Collegio Ufficiale di Psicologia dell'Andalusia Occidentale (Delegazione di Siviglia); Svolge anche attività di insegnante e tutor per università e istituti di istruzione superiore.