Ogni giorno i marchi cercano nuovi modi per catturare l'attenzione dei consumatori e creare connessioni emotive durature. Per questo motivo…
Sull'autore
Laureata in Psicologia presso l'Università Loyola Andalucía (2019). Specializzata in trauma, attaccamento e dissociazione, attraverso EMDR di I livello e diversi corsi di formazione avanzata accreditati da EMDR Europe, e in IFS Therapy (terapia dei sistemi familiari interni). Inoltre, è esperta in disturbi della personalità (UDIMA, 2021), ha conseguito un Master in Intervento Psicologico e Salute Mentale presso l'Università a distanza di Madrid (2020) e sta attualmente terminando il Master in Psicologia della salute generale (UNIR).
Ha sviluppato le sue competenze come psicologa in studi di psicologia come il Centro Limis, psicoterapia e personalità, Ementis Málaga, l'unità per le dipendenze e le tossicodipendenze dell'Istituto provinciale di previdenza sociale di Córdoba e il centro Futuro Singular per le disabilità intellettive.
Oltre alla psicologia, il marketing è un'altra delle sue grandi passioni, ambito in cui si esercita contemporaneamente da più di 5 anni. In questo settore ha lavorato come specialista di social media, consulente SEO, community manager, responsabile marketing e comunicazione e scrittrice. La sua formazione come psicologa unita alla sua esperienza e conoscenza nel marketing digitale le ha permesso di esplorare i campi del neuromarketing.
Ultimi articoli
Ogni giorno siamo esposti a situazioni diverse che alterano il nostro stato emotivo e ci costringono a fare i conti…
La fame nervosa non corrisponde al reale bisogno di mangiare; ci sono segni per distinguerla dalla fame fisica, ad esempio…
Le relazioni romantiche tra tre persone, note anche come "triangoli", sono il modo non monogamo in cui tre individui stabiliscono…
Ci sono alcuni modi per migliorare le relazioni interpersonali, che potete mettere in pratica per stabilire legami più sani. E…