Le fotografie fanno parte della vita quotidiana. Oggi non è necessario essere un fotografo professionista per avere una buona macchina…
Sull'autore
Laureata in Psicologia alla Pontificia Universidad Javeriana (2020). È una studentessa della laurea in Nutrizione e Dietetica presso questa casa di studi, dove ha anche collaborato come impiegata di sanità pubblica per il gruppo Salute e Qualità della Vita. In questo istituto ha anche lavorato come assistente di ricerca per la misurazione della qualità della vita degli studenti universitari. Numero di collegio: COLPSIC 231258.
Attualmente sta conducendo ricerche presso il Javeriana Research and Entrepreneurship Center nell'area della perdita e dello spreco di cibo. Ha esperienza nel settore ospedaliero e come accompagnatrice terapeutica con orientamento clinico psicoanalitico. Ha svolto queste funzioni presso l'Ospedale Dipartimentale Mario Correa e presso il Javeriana Welfare Center.
Ha svolto ricerche congiunte sui problemi di salute mentale nelle università e nelle popolazioni vulnerabili. Allo stesso modo, opera nella linea della ricerca trasformativa per la promozione di ambienti alimentari sani da una prospettiva ecologico-sistemica. Ha scritto per riviste scientifiche di grande impatto come Scopus. Le piace pattinaggio di velocità, lettura, scrittura ed è appassionata del processo di insegnamento e apprendimento.