Il segreto del cambiamento è concentrare tutte le energie sulle novità
Avete il coraggio di guardare i vostri sogni invece del vostro passato? Questa è la domanda che dovete farvi se volete cambiare qualcosa nella vostra vita e concentrare tutte le vostre energie sulla novità, invece di sprecarle per guardare al passato.
Nel corso della nostra esistenza viviamo molti cambiamenti, alcuni repentini, altri più lenti e prevedibili, alcuni dolorosi e altri divertenti. Questo cambiamenti comportano trasformazioni personali a cui a volte resistiamo per timore, ma che è necessario vivere per imparare e migliorare.
Il cambiamento e la regola della tripla “A”
Uno degli aspetti che più possono influenzarci per quanto riguarda un cambiamento è perdere l’attenzione sul nostro obiettivo, ciò che di nuovo ci aspetta, quindi distrarci con molti altri dettagli che non sono così importanti come il sogno che desideriamo realizzare.
Ad esempio, se desiderate cambiare lavoro e state per prendere una decisione, il vostro intuito può darvi una mano, concentratevi su ciò che volete fare davvero, senza farvi distrarre dall’opinione o dai consigli altrui su cosa fare per essere felici. Chi meglio di voi sa cosa vi rende felici?