La gente libera attira le opportunità

· 5 aprile 2016

Siete persone libere? Conoscete gente libera? Probabilmente non avete la più pallida idea di cosa significhi essere liberi, ma oggi lo scoprirete. Il lato positivo di essere liberi è che sarete voi stessi ad attirare le opportunitàCom’è possibile?

Essere liberi implica esserlo in tutti i sensi, essere persone semplici, essere come si è e non come gli altri vorrebbero. Essere liberi, quindi, significa essere sé stessi, senza indossare alcuna maschera.

“Sapete cosa accadrebbe se foste liberi da qualsiasi paura? Fareste esattamente ciò che vorreste fare!”
-Krishnamurti-

Le persone libere vivono la vita in modo speciale, in modo unico. Oggi scoprirete in che modo e, se lo vorrete, potrete essere liberi anche voi ed attrarre le opportunità che la vita vi offre.

La gente libera applica la legge dell’attrazione

ragazza libera lega nuvola

Sono molte le persone che credono nella legge dell’attrazione, mentre altre sono un po’ scettiche a riguardo, e sostengono che in realtà questa non esiste. Voi cosa ne pensate? In questo caso, possiamo applicare la legge dell’attrazione, poiché la libertà attirerà a sé opportunità. Ma, sapete cos’altro si può attrarre?

  • Avere carattere attrae: quando avete carattere, siete voi stessi. Sempre e solo quando siete voi stessi, attrarrete, in questo caso, persone simili a voi, persone positive per voi.
  • Impegnarsi attrae opportunità: se vi impegnate con un sogno, una meta, attrarrete opportunità. L’impegno vi permette di attirare cose positive nella vostra vita. Non tutti riescono ad impegnarsi davvero per quello che desiderano fortemente.
  • Superarsi ogni giorno attrae: prepararsi, formarsi, superarsi come persone ogni giorno, imparare dagli errori… tutto questo attira cose positive nella vostra vita. Quanto più sarete convinti, più attrarrete.
  • La chimica attira: la chimica o il feeling attirano; perché abbiamo feeling con alcune persone e con altre no? Quando c’è chimica, attirate le persone e le porte cominciano ad aprirsi.
  • Le persone libere interiormente attirano opportunità: questa è la parte più interessante, essere liberi di cuore vi permetterà di trarre le maggiori opportunità per la vostra vita. Cercate dentro di voi, siate voi stessi…siate liberi.
“La vita di una persona libera offende tutti coloro che sono schiavi dei pregiudizi e delle regole”
-Paulo Coelho-

Anche se forse non credete molto nella legge dell’attrazione, pensate una cosa: è vero che quando fate qualcosa di buono vi succedono cose positive? E ora pensate: è vero che le cose negative attirano negatività? Abbiamo il potere di attirare tutto ciò che vogliamo, poiché le nostre emozioni, quello che ci passa per la testa, determinerà ciò che ci accadrà. Siete pronti ad attirare opportunità?

Come essere liberi interiormente

ragazza dallo sguardo sensuale

Una persona libera interiormente non è una persona che non rispetta le regole né una che intraprende una vita totalmente estranea alla società nella quale vive. Una persona libera è una persona che sa chi è, che si libera dai pregiudizi, dalle apparenze, da quello che possono pensare gli altri. Perché viviamo in un mondo nel quale le apparenze sono molto importanti.

Dobbiamo liberarci da tutto questo. Sappiamo che è difficile, poiché incontrare il proprio Io in un mondo così influenzato, così pieno di condizioni, di apparenza è complicato, ma non impossibile.

Com’è una persona libera? Una persona libera è semplice, umile. Non ha interesse ad emergere, perché la sua semplicità la rende già unica. È una persona molto positiva. È chiaro che nella vita ci sono momenti migliori o peggiori, ma essere liberi implica vedere l’aspetto positivo delle situazioni negative. Da tutto si può imparare.

Una persona che si gode la libertà sorride sempre, è interiormente equilibrata.Non esistono l’odio, la dipendenza, il rancore… È se stessa, è unica. Lo sa e fa di questo il suo punto di forza; per questo attrae.

La felicità non consiste nel desiderare qualcosa, ma nell’essere liberi.

È chiaro, quindi, che senza libertà, è molto difficile essere felici. La libertà è la massima espressione del nostro essere, di ciò che siamo. Non permettete a nessuno di influenzarvi, imparate ad ascoltarvi, ad essere voi stessi. Ovviamente non potrete andare d’accordo con tutti, ma questo non è importante! L’equilibrio e la pace interiore che percepirete ne varranno la pena.

ragazza dorme tra nuvole e luna

Immagini per gentile concessione di Cindy Thornsen e June Leloo