Sii la persona che vorresti incontrare

Sii la persona che vorresti incontrare

Ultimo aggiornamento: 20 novembre, 2015

La frase che dà il titolo a questo articolo è della maestra Zen Cheri Huber. Non vuol dire che dovete cambiare la vostra essenza o chi siete, perché dovete essere orgogliosi di voi stessi, ma è importante anche pensare a quello che date agli altri e l’effetto che ha in quello che ricevete.

Tutti vogliamo influenze positive nella vita. Di sicuro anche voi cercate amicizie e rapporti che vi diano ispirazione, ma voi siete un’influenza positiva nella vita degli altri? Potrebbe suonare un cliché, ma ricordate che ricevete solo quello che date.

Il bene e il male vengono trasmessi

Le abitudini positive e negative sono contagiose come con i pensieri negativi. La buona notizia è che anche la crescita personale, uno stile di vita positivo e la felicità si possono trasmettere.

Il modo in cui vivete influenza chi vi sta attorno. Per questo è importante essere il tipo di persona che vi piacerebbe avere nella vostra vita.

L’abitudine principale che dovete sviluppare è imparare a dimostrare l’amore che provate per chi vi circonda. La maggior parte delle persone non ricorderà quello che avete detto loro, ma non dimenticherà come le avete fatte sentire.

Amicizia

Trattare tutti con generosità non è un’alternativa quando cercate la persona che vorreste conoscere. Non esiste un gruppo o una caratteristica che giustifichi un brutto atteggiamento o una mancanza di rispetto.