Un vero amico arriva quando tutti se ne vanno

Un vero amico arriva quando tutti se ne vanno

Ultimo aggiornamento: 14 dicembre, 2015

Un amico vero non vi lascerà mai. Nei momenti più bui della vostra vita, quando tutto sembra aver perso senso e non vedete una via d’uscita, proprio quando tutti se ne sono andati e non vi resta nessuno accanto, il vero amico compare per darvi conforto e mostrarvi il suo sostegno incondizionato.

Un amico vero può essere la vostra luce quando siete immersi nell’oscurità, il motore che vi aiuta ad andare avanti nei momenti di debolezza, il pezzo che manca per completare l’importante puzzle della vostra vita. Un amico vero è un tesoro.

Che cos’è un amico vero?

Come potremmo definire un amico vero? Non è facile trovare le parole per descrivere quella persona che non detta condizioni e ci è sempre accanto, in ogni momento. Forse il pensiero di qualcuno molto saggio potrebbe toglierci ogni dubbio:

Amiche

Perché una persona che ci ama, qualcuno che chiamiamo amico, non ci abbandonerà mai, ci sarà sempre nel momento del bisogno, anche se non lo chiamiamo. Con questa persona abbiamo un legame che non può essere scalfito da nulla. Né la distanza, né i problemi o l’oscurità potranno spezzare una relazione che ha unito due anime in nome dell’amore, della comprensione e dell’affetto.