Thumb Author Bernardo Peña Herrera

Bernardo Peña Herrera

Psicologo


Psicologo specializzato in psicologia clinica e psicologia forense. È professore al Master in Psicologia Forense presso l'Università Isabel I, al termine del quale collabora con diversi media. È stato un relatore internazionale, formatore, psicologo clinico e scrittore. È autore di tre libri e coautore di un altro. Ha pubblicato diversi articoli di ricerca su linee che intrecciano psicologia, simbologia e mitologia.

Sull'autore

Laureato in Psicologia presso l'Università di Jaén (2010). Ha conseguito un master in Analisi funzionale in contesti clinici e sanitari presso l'Università di Almería (2011) e un master in Psicologia legale e forense presso COPAO, Granada (2012). Ha studiato per accedere al dottorato in Psicologia presso l'Università di Salamanca al termine del quale è studente di giurisprudenza presso l'Università Cattolica di Ávila .

Ha pubblicato 8 articoli scientifici ed è autore dei libri Psicopatologia Generale, Neuroscienze: eziologia del danno cerebrale e Valutazione psicologica. Inoltre, è coautore del libro ROA Model: Integration of Object Relations Theory e Attachment Theory.

Dal 2010 opera professionalmente come psicologo clinico e forense, scrittore, formatore, docente universitario, speaker internazionale e collaboratore con vari media. Attualmente è professore al Master in Psicologia Forense presso l'Università Isabel I. Le sue principali linee di ricerca sono la psicologia, la mitologia, la simbologia e l'ermeneutica antropologica.


Ultimi articoli

Articoli revisionati